Riolo-Casola 0-0


Il Casola chiude il girone d' andata con un giusto pareggio, al termine di un "derby" corretto ed equilibrato, ma povero di emozioni.
Nel primo tempo e' il Casola a cercare per primo di prendere il comando delle operazioni, senza tuttavia impensierire la difesa avversaria, mentre i giallorossi di casa si affidano alla velocita' del giovane Denis Bali, classe '91, che in alcune occasioni mette in difficolta' la nostra difesa con scatti brucianti, che non producono pero' pericoli reali alla porta di Papa.
La ripresa conferma cio' che si e' visto nel primo tempo, difese ben schierate che hanno facilmente la meglio sui reparti avanzati, entrambi in giornata negativa anche a causa del clima pessimo,solo qualche tentativo velleitario dalla lunga distanza o sulle poche palle inattive che arrivano in area, e sono quindi poche le emozioni per i tanti tifosi che hanno sfidato la giornata gelida, almeno fino al 90°, quando grazie ad un improvviso contropiede il Casola sfiora il gol vittoria con una girata al volo di Geminiani, parata in angolo da un ottimo intervento di Matteo Cavina.
Si chiude cosi' a reti inviolate la sfida tra le due squadre della nostra vallata, che hanno comunque dimostrato di meritare ampiamente la posizione di centro classifica che occupano attualmente.
Da segnalare, nel Casola, l' uscita per infortunio, ad un quarto d' ora dal termine, del capitano Dardi Silvio, colpito duramente ad un ginocchio.
Il campionato ora si ferma per le vacanze natalizie, e riprendera' domenica 31 gennaio '10, con il Casola impegnato in trasferta sul campo del Bagnara.

e' disponibile la galleria fotografica della partita all' indirizzo
http://picasaweb.google.com/casolacalcio/RioloCasola00#

ARS RIOLO TERME

CAVINA
BARBANTE
CERONI
GALLINUCCI
BETTI
CARPANETA
FRANCESCONI
BONI
MARETTI
BALI
PALADINI

ALL. MERENDA

AC CASOLA

PAPA
MENICHETTI
POLETTI
FIORENTINI
DARDI SILVIO (77° GIORGI)
CAVINA
NALDONI (66° GEMINIANI)
RIVOLA
DARDI PIETRO (46° LANDI)
MARTINO
ALPI

A DISP.

CAMURANI
RINALDI CERONI STEFANO
DONIGAGLIA
RINALDI CERONI CLAUDIO

ALL. DALL' OSSO

NOTE: GIORNATA GELIDA, CAMPO IN DISCRETE CONDIZIONI, SPETTATORI 100 CIRCA, DI CUI UNA TRENTINA DA CASOLA