BAGNARA-CASOLA 2-1

Nell' incontro disputato mercoledi' sera al campo "Bolognini" di Castelbolognese e valido come recupero della 1° giornata di ritorno, il Casola e' stato sconfitto dal Bagnara con il risultato di 2-1.
La partita, disputata in condizioni climatiche improponibili, a causa della pioggia e del vento freddo, su un terreno di gioco invaso dall' acqua, si e' messa subito male per i ragazzi di Dall' Osso, in svantaggio dopo appena 1 minuto per la rete di Giacco.
I tentativi di riequilibrare la gara sono affidati ad una punizione di Rivola, bloccata con difficolta' dal portiere avversario, ma proprio mentre si cercava di organizzare una reazione arriva il raddoppio del Bagnara, al 22°, grazie ad una percussione centrale di Benericetti, avvantaggiata da un rimbalzo favorevole sul terreno inzuppato. La rete del Casola e' stata messa a segno da Landi al 44° del primo tempo, che appena dentro l' area finalizza un cross dalla destra con un preciso diagonale a fil di palo.
Nella ripresa il Casola cerca in tutti i modi di riequilibrare la gara, ma riuscire nella rimonta su un terreno simile e' un' impresa proibitiva.
Il mister inserisce Geminiani, per dare piu' peso all' attacco, ma ci si mettono pure l' infortunio di Naldoni, colpito duramente alla tibia, ed una svista dell' arbitro, che non vede un fallo di mano sulla linea di porta a pochi minuti dal termine, pertanto la gara finisce 2-1 per il Bagnara, che con i 3 punti aggancia al terzultimo posto il Valsanterno, battuto 0-1 dal Sant' Agata 2000 e prossimo avversario del Casola.
Sempre nel nostro girone, si e' disputata la partita Boncellino-Villanova 0-1, tutte le altre gare della 1° giornata di ritorno sono state rinviate a data da destinarsi.

Ac Casola

PAPA
FIORENTINI
MENICHETTI
VISANI
DARDI (Cap)
CAVINA
MARTINO
RIVOLA A. (60° GEMINIANI)
LANDI
ALPI
NALDONI ( 70° GIANELLI)

ALL. DALL' OSSO

A DISP.

CAMURANI
GIORGIO
RIVOLA R.
DONIGAGLIA
GIORGI

NOTE: tempo pessimo, campo allagato, spettatori 20 circa