CASOLA-AZZURRA MATTEI 1-1

Prosegue l' astinenza di vittorie per il Casola, fermato sull' 1-1 dall' Azzurra Mattei nel recupero disputato a Riolo Terme.
Gia' in vantaggio al 5° minuto, grazie ad un calcio di rigore trasformato da Rivola, i ragazzi di Dall' Osso sfiorano il raddoppio sempre con Rivola, che colpisce l' incrocio dei pali su punizione, e chiudono il tempo sull' 1-0 senza correre particolari rischi.
La ripresa si apre con un' occasione di Donigaglia, che sfiora il raddoppio con un diagonale deviato in angolo dal portiere ospite, e come spesso capita, nell' azione successiva l' Azzurra pareggia con Mambelli, che sfrutta l' unica vera occasione da gol di tutta la partita, causata da un' indecisione della nostra difesa, che non rinvia una palla vagante a centro area, "regalando" una sorta di rigore in movimento alla punta ospite, che non si lascia sfuggire l' occasione.
A questo punto mancano ancora 40 minuti, il Casola si riversa all' attacco e sfiora il vantaggio con Menichetti, che corregge addosso al portiere un lancio dalle retrovie di Visani, con Alpi che conclude da pochi passi sopra la traversa su un' azione da pala inattiva, e con Cavina che dalla lunga distanza impegna il portiere ospite, che rinvia la palla nell' area piccola, cogliendo di sorpresa anche le nostre punte, che non riescono a finalizzare.
Si finisce cosi' sull' 1-1, un risultato che non modifica la situazione in classifica, ma lascia l' amaro in bocca per una partita che, per la differenza di valori evidenziati, meritava certamante la conquista dei 3 punti.
Domenica prossima il Casola e' impegnato ad Alfonsine contro il Futura, nel recupero della 16° giornata, rinviata il 14 febbraio per il maltempo.

Ac Casola

Papa
Fiorentini
Menichetti
Visani
Dardi
Cavina
Martino (80° Poletti)
Rivala A.
Landi
Alpi
Donigaglia

All. Dall' Osso

A disp.

Calonici
Giorgi
Rivola R.
Gianelli

Azzurra Mattei

Belanzoni
Friello
Mazzotti
Ceccarelli
Parri
Saltarelli
Fantoni
Tardozzi
Hidri
Strocchi
Camerani

All. Anniballi

A disp.

Nanni
Farella
Garboni
Mambelli
Astolfi
Antonucci
Brigadeci

Note: campo in discrete condizioni, spettatori 30 circa, espulso per proteste al 45° l' allenatore dell' Azzurra Mattei, Anniballi