CASOLA 1 VIRTUS VALSANTERNO 1


Si conclude in parita' l' ultimo impegno infrasettimanale del Casola, impegnato a Solarolo contro il Virtus Valsanterno, per il recupero della 6° giornata di ritorno.
L' inizio e' di marca ospite, con un paio di occasioni da rete, una delle quali si stampa sulla traversa, poi progressivamante il Casola comincia ad avvicinarsi alla porta di Suzzi, sfiorando la rete a meta' tempo, quando una percussione sulla sinistra di Poletti libera al tiro Rinaldi Ceroni, la cui conclusione viene salvata sulla linea da un difensore.
Dopo pochi minuti, lo stesso Rinaldi Ceroni e' costretto ad uscire per infortunio, sostituito da Martino, e si arriva cosi' all' intervallo senza altri sussulti.
Nella ripresa continua un sostanziale equilibrio, tra la superiorita' tecnica del Casola e la maggior necessita' di punti del Valsanterno, questo fino al 69°, quando Alpi scatta sul limite del fuorigioco e da destra infila Suzzi in uscita.
Purtroppo il vantaggio dura poco, infatti al 71° su azione di calcio d' angolo il Valsanterno pareggia con P. Iaria, che da pochi passi aprofitta di un' incomprensione della nostra difesa ed insacca l' uno a uno.
A questo punto il Casola prova a riottenere il vantaggio, ma il lavoro del centrocampo non riesce a far salire la squadra, anche a causa dell' assenza di Landi, che con i suoi centimetri da' peso all' attacco, e sono anzi gli ospiti, alla ricerca di una vittoria scacciacrisi, a rendersi pericolosi in un paio di occasioni.
L' ultima azione della gara e' comunque del Casola, con Gianelli che nel recupero si avventa su di una palla inattiva e colpisce un palo clamoroso, tra la disperazione di pubblico e giocatori.
Finisce cosi' 1-1, risultato che modifica poco il finale di campionato dei nostri ragazzi, mentre per il Valsantarno di mister Carapia puo' essere un buon viatico in vista delle sfide-salvezza con Bagnara e Futura.
Dopo la sosta pasquale, domenica 11 aprile per la 22° giornata, il Casola sara' impegnato a Modigliana

AC CASOLA VALSENIO

Papa
Menichetti
Poletti
Visani
Fiorentini
Cavina
Alpi
Rivola A.
Geminiani (78° Gianelli)
Rinaldi Ceroni (28° Martino)
Donigaglia

All. Dall' Osso

A disp.

Calonici
Giorgi
Giorgio
Rivola R.
Dardi P.

Marcatori: Alpi al 69°, P. Iaria al 71°

note: serata fresca, campo in buone condizioni, spettatori 20 circa