SECONDA CATEGORIA: SOLAROLO - CASOLA 3-1

Nella 25° e penultima giornata del campionato di seconda categoria, il Casola e' stato sconfitto per tre reti ad una dalla capolista Solarolo, che con questo risultato sale a quota 60 punti, e con una giornata di anticipo conquista la promozione in Prima Categoria.
Il primo tempo e' equilibrato e si chiude sull' uno a uno, per le reti di Mengozzi al 5° ed il pareggio di Alpi al 26°, che con questo gol sale a quota 12 in classifica marcatori.
Nella ripresa il Solarolo spinge alla ricerca della vittoria sospinto dal numeroso pubblico, trova il 2-1 con un rigore di Donati al 61° e chiude i conti con Maiardi all' 80°.
Buona nel complesso la prova dei nostri ragazzi, che nonostante la salvezza gia' raggiunta e la differenza di punti in classifica riescono, sopratutto nel primo tempo, a tenere testa alla corazzata biancorossa.
Donenica prossima il Casola e' atteso, nell' ultimo turno di campionato, dal derby interno col Riolo Terme, davanti a noi di un punto, che pertanto vale per il predominio nella vallata del Senio, quindi la Societa' invita fin da oggi gli sportivi casolani a partecipare numerosi.

Ac Casola

Calonici
Giorgi
Poletti
Fiorentini
Menichetti
Martino (71° Geminiani)
Landi
Rivola A.
Giorgio (75° Donigaglia)
Rinaldi Ceroni (86° Rivola R.)
Alpi

All. Dall' Osso

A disp.

Camurani
Visani