CASOLA - SAN BERNARDINO 0-0

Tra Casola e San Bernardino vince il maltempo ed il campo pesante, quindi ne esce uno zero a zero con poche emozioni, dovute piu' che altro a svarioni causati dalle condizioni del terreno.
Nel primo tempo da segnalare un paio di pericoli alla nostra porta, uno dovuto al pallone viscido, che sfugge a Papa ma viene salvato in angolo dalla difesa, ed un' altra per una mischia nel fango davanti alla porta, salvata di pugni dallo stesso Papa.
Il Casola, dal canto suo, prova qualche ripartenza, e su una di queste una bella iniziativa di Conti mette in movimento Alpi in piena area, fermato per fuorigioco inesistente.
Nella ripresa entra Caselli, i nostri ci provano ma gli ospiti resistono, anche con qualche scorrettezza di troppo, vedi le 4 ammonizioni comminate dall' arbitro in 10 minuti.
Finisce cosi' 0-0, un punticino che cambia poco nella classifica, che vede sempre il Casola al 4° posto solitario con 17 punti, in attesa di 2 sfide contro le squadre che ci precedono, domenica prossima a Villanova contro i locali, terzi a quota 19, domenica 5 dicembre in casa contro il super Boncellino, capolista ancora imbattuta del torneo.

E' online la galleria fotografica della partita all' indirizzo
http://picasaweb.google.com/casolacalcio/CasolaSanBernardino00211110#

AC CASOLA

Papa
Lombardi
Donigaglia
Cavina
Fiorentini
Martino
Conti (52° Baldassarri )
Sannino (69° Revnic)
Geminiani (55° Caselli)
Rivola Antonio
Alpi

All. Dall' Osso

A disp.

Calonici
Rivola Roberto

SAN BERNARDINO

Visani Alb.
Conficconi
Marocci
Fratta
Bosi
Tellarini E. (67° Orsini)
Visani Ale.
Bassi
Dalla Malva
Pasotti
Petracca (81° Tellarini G.)

All. Tabanelli

A disp.

Battaglia
Scarpa
Graziani

Arbitro: sig Garavini di Faenza

Ammoniti: Martino, Tellarini E., Pasotti, Petracca, Dalla Malva

note: Giornata fredda e piovosa, campo pesante, spettatori 50 circa