2° CATEGORIA: SANT' AGATA 2000 - CASOLA 0-2

Prosegue senza sosta la corsa del Casola verso il terzo posto in classifica, in una lotta che, dopo la sconfitta dello Sparta contro il Modigliana, sembra ormai un derby lungo 40 giorni contro il Riolo, quarto a -1.
A Sant' Agata, contro una squadra in piena lotta salvezza e reduce da 2 vittorie consecutive, dopo un primo tempo chiuso sullo 0-0 e caratterizzato da un' occasione per parte, il Casola passa al 64° con Antonio Rivola, che segna direttamente dal calcio d' angolo. Al 75° i padroni di casa hanno una grossa occasione per pareggiare, ma il rigore concesso dall' arbitro Sula viene calciato alto dal capitano Enea Emiliani.
L' errore pesa non poco sulla volgia di rimonta del Sant' Agata, ed anzi e' il Casola che al 91° trova il raddoppio con lo stesso Rivola che, con gli avversari sbilanciati in avanti, trova il 2-0 con un' azione solitaria.
A questo punto il Casola entra nella settimana decisiva del campionato, atteso mercoledi' 23 alle 20,30 dal recupero contro la Dinamo Faenza sul campo sintetico del San RoccoPapa
Giorgi (57° Sannino)
Donigaglia
Cavina
Fiorentini
Martino
Landi
Tacchi
Geminiani (67° Caselli)
Rivola Antonio
Alpi

All. Dall' Osso

A disp.

Cabua
Lombardi
Poletti