3° EDIZIONE DELLA "FESTA DELLO SPORT"

Si svolgera' sabato 21 e domenica 22 maggio la terza edizione della "Festa dello Sport", manifestazione organizzata dalle varie associazioni sportive di Casola Valsenio, con il coordinamento dell' Assessorato allo Sport.
Come l' anno scorso, il programma si articola nelle 2 giornate, si comincia Sabato 21
alle 10,30 In Piazza A. Oriani con il Saggio di Educazione Stradale 2011 che vedra' impegnati gli alunni della classe V della scuola Primaria “E. de Amicis”.
Nel pomeriggio, a partire dalle ore 15,00, al Campo sportivo comunale “E. Nannini” si svolgera' il 2° MEMORIAL “GIACOMO MOGARDI”, torneo giovanile di calcio per le categorie esordienti, pulcini e scuola calcio, di cui parleremo ampiamente a breve con il programma dettagliato delle partite. Il torneo sara' introdotto, alle ore 14,00, dall' esibizione del gruppo parapendisti KIRK MAYNARD di Imola.
Nel frattempo al Parco "Sandro Pertini", nuova location del palco e dello stand gastronomico, si svolgera', alle ore 16,30, una Dimostrazione pratica delle tecniche Speleologiche a cura del Gruppo Speleologico di Casola Valsenio, poi il programma proseguira' alle ore 18,30 con l' Anteprima del saggio di danza della scuola “NUOVA ARTEDANZA”, alle 19,30 vi sara' la Premiazione dei tornei di calcio inseriti nel 2° MEMORIAL “GIACOMO MOGARDI”, mentre a partire delle ore 20,00 inizia la serata musicale con il con il gruppo “TRICLICERIDI”, seguito alle 21,30 dal gruppo “ROLL BACK” fino alle 22,30, quando entra in scena il gruppo “QUARTO STATO”, fino a fine serata.

Domenica 22 Maggio si cominci
alle ore 10,45 al Parco "Sandro Pertini" con la presentazione e dimostrazione di ginnastica per adulti e wrestling a cura dell' A.S.D. Gymn Tonic e si prosegue alle ore 11,00 presso la Palestra comunale “A. Rossini”con la dimostrazione di Tennis organizzata dal Tennis Club Castelbolognese, nel frattempo, alle ore 11,30, al Campo sportivo comunale “E. Nannini” esibizione del gruppo parapendisti KIRK MAYNARD di Imola.
Nel pomeriggio si svolgeranno le rimanenti attivita' organizzate dall' A.S.D. GymN Tonic di Casola Valsenio, nello specifico presso la Palestra Comunale “A.Rossini” alle ore 16,00 una Partita di Pallavolo ed alle ore 17,00 il quadrangolare di Basket, mentre presso il Parco "Sandro Pertini" alle ore 20,00 la Dimostrazione Ginnastica Artistica ed infine alle ore 21,00 lo Spettacolo di Salsa Cubana.

Per tutta la durata della Festa dello Sport funzionerà nel Parco Sandro Pertini il ristorante della Pro Loco di Casola Valsenio, con possibilità di Pranzo, Cena e merenda.
L' Ac Casola invita tutti gli sportivi casolani e non solo a partecipare numerosi all' evento, per proseguire il grande successo riscosso dalla Festa nelle 2 edizioni precedenti.