TOZZONA - CASOLA 1 - 0

Sconfitta di misura per il Casola nella prima amichevole stagionale, battuto per uno a zero ad Imola dal Tozzona Pedagna.
La rete e' stata segnata nei primi minuti di gioco, aprofittando di un' inizio di partita un po' difficile per i nostri, che si trovavano per la prima volta in campo a mettere in atto il nuovo modulo di gioco di Mister Catani, per di piu' con una formazione molto giovane per via di svariate assenze.
Nei minuti successivi pero' il Casola ha preso via via confidenza, sospinto dalla buona prova sugli esterni di Tacchi e del neoacquisto classe '92 Meloni, sfiorando in un paio di occasioni il pareggio prima dell' intervallo.
Nella ripresa, come sempre capita nelle amichevoli di agosto, i 2 mister danno spazio a tutta la rosa presente, pertanto tra i nostri e' l' occasione di vedere all' opera due ragazzi classe '94, Simone Quarneti e Nicolo' Ceroni, comunque il gran caldo rallenta i ritmi e non succede piu' granche', se non un calcio di rigore concesso al Tozzona e parato da Stefano Papa, che inizia cosi' col piede giusto il suo 4° campionato a Casola.
Prossimo appuntamento mercoledi' 31 alle 20,30 a Fontanelice contro la Virtus Valsanterno