CASOLA-BORGO TULIERO 1-0

Prova di carattere del Casola, che nel recupero batte il Borgo Tuliero al termine di una partita difficile.
Il primo tempo e' caratterizzato da una manovra troppo lenta e prevedibile da parte dei nostri, facile preda del fitto centrocampo ospite, e se il Casola ci prova senza fortuna con alcune azioni derivanti da palla inattiva, e' proprio il Borgo Tuliero che va vicino al vantaggio, quando l' unico svarione della nostra difesa libera al tiro una punta avversaria, fermata alla grande dal portere Gagliani.
Nella ripresa il Casola ci prova con piu' decisione, ma i tentativi di Alpi, Tacchi e Cicognani non sbloccano lo zero a zero, e si arriva cosi' al secondo minuto di recupero, quando un' iniziativa di Guzzardi mete in movimento Alpi sulla linea del fallo laterale, che avanza e serve Malavolti, atterrato da un avversario alcuni metri fuori dall' area tra le proteste degli ospiti, che sostenevano che la palla fosse uscita prima del lancio.
Si incarica del tiro Alberto Cavina, che nonostante la distanza piuttosto lunga dalla porta cerca e trova l' angolino lontano, alla destra di Zama, facendo esplodere la tribuna di Via Cantone e regalando al Casola la seconda vittoria consecutiva, non prima pero' di provare un ultimo brivido, quando Tacchi, appostato sulla linea della nostra porta, sventa l' ultimo disperato assalto del Borgo Tuliero.
Il Casola sale cosi' a quota 6 punti, assieme a Riolo Terme, 2000 Cervia ed Enterprise e puo' preparare con il giusto spirito la difficile trasferta di domenica prossima contro la Dinamo Faenza, attuale terza in classifica dopo la vittoria per tre a zero in casa dell' Enterprise.

Ac Casola

Gagliani
Giorgi
Rinaldi Ceroni Claudio
Lombardi
Guzzardi
Martino (76° Strateciuc)
Meloni (56° Malavolti)
Cavina
Geminiani (52° Cicognani)
Tacchi
Alpi

All. Catani

A disp.

Papa
Ceroni
Costa
Dardi Riccardo

Borgo Tuliero

Zama
Liverani
Benericetti
Lucatini (81° Gentilini)
Ronconi
Reali
Fattini
Monti
Calonici
Battiloro (81° Benini)
Cenni

All. Bosi

A disp.

Torluccio
Sportelli
Gherardelli
Gallegati
Mazzacane

Arbitro: sig Ricci

Reti: 92° Cavina

Ammoniti: Martino

Note. Giornata fresca con tempo variabile, campo in buone condizioni, spettatori 80 circa con piccola rappresentanza ospite.

E online la galleria fotografica della partita all' indirizzo https://picasaweb.google.com/114801566296537053995/CasolaBorgoTuliero10