DINAMO - CASOLA 5 - 1

Pesante sconfitta a Faenza per il Casola, che privo di molti effettivi regge un tempo contro la forte Dinamo, per poi soccombere pesantemente nella ripresa.
Si comincia con un' occasione per i nostri, con Tacchi che si invola sulla destra e tira in porta, chiamando Rossi ad un difficile intervento.
Col passare dei minuti, pero', la Dinamo prende possesso del centrocampo, dove l' esperienza di Fabbri e dell' ex Lanzoni crea notevoli problemi al Casola, privo di Stefano Rinaldi Ceroni, e pasa in vantaggio con Vergnani al 15°, che sfrutta in area una situazione da palla inattiva.
Il Casola prova a reagire, rischia qualcosa in contropiede ma conquista un paio di calci piazzati, nel secondo dei quali Cavina centra l' angolino e non da' scampo a Rossi, firmando il pari al 35°
La Dinamo non ci sta e dopo appena 2 minuti trova il 2-1 con Fabbri, che aggancia una palla vagante sulla trequarti e senza un adeguato contrasto calcia in porta, battendo l' incolpevole Gagliani.
La ripresa si apre con altre 2 marcature dei padroni di casa, con Brunelli che al 46° sfrutta una nostra indecisione e con l' ex Della Valle al 50° che di fatto chiude la partita.
Nei restanti 40 minuti poco altro da segnalare, se non l' esordio in 2° Categoria di Nicolo' Ceroni, difensore classe '94 entrato al 55° al posto dell' acciaccato Alpi, e la quinta rete della Dinamo, con F. Albonetti all' 83°
Ora il Casola e' atteso da una sfida importante, domenica prossima in casa contro il Real Dovadola, fermo a 2 punti e sicuramente voglioso di rivincita, dopo essere stato raggiunto al 93° dal Borgo Tuliero, contando di recuperare alcuni indisponibili e di poter ottenere un risultato positivo per ridare la giusta carica ai ragazzi di mister Catani.

Ac Casola

Gagliani
Giorgi
Rinaldi Ceroni Claudio
Lombardi
Guzzardi (79° Costa)
Quarneti
Alpi (55° Ceroni)
Cavina
Geminiani (46° Cicognani)
Strateciuc
Tacchi

All. Catani

A disp.

Papa
Martino
Dardi Riccardo
Dardi Mario