SECONDA CATEGORIA , 2000 CERVIA-CASOLA 2-0

Un volenteroso Casola, decimato dagli infortuni, dopo un buon primo tempo soccombe nella ripresa di fronte al quotato 2000 Cervia.
La gara disputata in riviera ha visto l' esordio in panchina di Antonio Rivola, per anni protagonista in campo con la maglia Biancoazzurra e da pochi giorni nuovo allenatore della 1° squadra al posto di Guido Catani.
Nel primo tempo i nostri tengono bene il campo, al cospetto di una formazione esperta che punta al ritorno in 1° categoria, rischiano di andare sotto in un paio di occasioni ma sfiorano anche il vantaggio con Meloni, che a meta' tempo aprofitta della difesa locale non troppo reattiva e si presenta davanti ad Andreucci mancando pero' l' attimo buono per la battuta a rete.
Nella ripresa il Casola concede progressivamente campo ai padroni di casa, che ne aprofittano per passare con Alberto Marino al 60° e raddoppiare con Cristian Buccelli all' 80°.
Ora ci attende una settimana di lavoro intenso, necessario per assimilare gli schemi del nuovo tecnico, in vista degli ultimi 2 impegni del girone d' andata, domenica prossima a Casola con il Carpinello e giovedi' 8 dicembre a Forli' contro l' Enterprise, 2 gare in cui e' necessario portare a casa punti, anche alla luce delle vittorie di Dovadola e San Rocco, che assieme al sorprendente pareggio del Porto Corsini a Riolo Terme hanno alzato pericolosamente la quota salvezza.
A breve saranno pubblicate alcune foto della partita.