ULTERIORE RINVIO DEI CAMPIONATI PER LA NEVE

Come ampiamente previsto, il Comitato Prov.le di Forli'-Cesena ha rinviato a data da destinarsi la 3° giornata di ritorno della 2° categoria, che vedeva il Casola impegnato in casa contro il Porto Corsini, pertanto si profila un altro recupero serale in campo neutro, vista l' assenza di illuminazione nel campo di via Cantone.
Nel frattempo e' ripresa l' attivita' della 1° squadra, che agli ordini di Mister Rivola si e' ritrovata ieri sera al campo sportivo, sommerso da circa 60 cm di neve (vedi foto dall' alto), svolgendo, per quanto possibile, una seduta di allenamento, che ha comunque visto la partecipazione di buona parte dell' organico.
In questi giorni sono allo studio alcune soluzioni alternative per trovare campi al chiuso, anche nelle localita' vicine, per svolgere l' attivita' in modo piu' efficace e meno rischioso per i calciatori.
Allo stato attuale, il prossimo impegno di campionato e' previsto per domenica 19 febbraio a Faenza-San Rocco contro il Borgo Tuliero, ma anche in questo caso il maltempo e' in agguato, pertanto vi terremo informati su ogni novita'.