Savio-Casola 4-1

Il Savio non smentisce il suo ruolo di capolista schiacciasassi battendo per quattro reti ad una il malcapitato Casola.
Subito in svantaggio per la rete di Sordano, i nostri reagiscono ed al 15° trovano il pari grazie a Guzzardi, alla prima rete stagionale, ma nell' ultimo quarto d' ora del primo tempo vedono sfumare la prospettiva di chiudere la frazione in parita' a causa delle reti di De Simone e Zeppa.
Sotto di 2 gol si fa dura rimontare, sopratutto contro una squadra forte in tutti i reparti e costruita per vincere il campionato, neanche gli ingressi di Cicognani e Domeniconi riescono a dare la scossa ai nostri ragazzi, ed anzi a 5 minuti dal termine il Savio trova la quarta rete con Monti, mettendo il sigillo ad una gara gia' in cassaforte, che gli consente di mantenere il +10 sul Riolo Terme.
Ora il Casola e' atteso da una gara fondamentale, giovedi' sera a Solarolo contro il Pianta Forli', uno dei 2 anticipi del turno pasquale (l' altro e' il derby Dinamo-San Rocco di mercoledi' sera), una ghiotta occasione per iniziare ad allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Vista l' impostanza della gara in programma giovedi', l' Ac Casola invita gli sportivi a seguire numerosi i ragazzi sul neutro di Solarolo.