CASOLA-SERRAGLIO 4-0

Finalmente il Casola sfrutta appieno la mole di gioco prodotta e travolge per quattro reti a zero il Serraglio, in una partita a senso unico gia' al sicuro dopo appena 28 minuti.
Onde evitare gli errori delle giornate precedenti, dove spesso ci trovavamo a fare la partita ma partendo da una situazione di svantaggio, in questa occasione il Casola aggredisce subito gli avversari ed al 18° passa con Perrone, che sfrutta un' indecisione di un difensore ospite per soffiargli la palla, scartare Albertazzi ed insaccare a porta vuota.
Passano pochi minuti ed un lancio di Castellari libera Baldassarri davanti alla porta, ma il suo tentativo non va a buon fine, e' il preludio al raddoppio messo a segno dallo stesso Castellari che parte in percussione sulla destra e lascia partire un preciso diagonale che si insacca a fil di palo.
Dopo appena 2 minuti Grementieri si presenta sempre sulla destra e con un pallonetto dal limite dell' area fissa il punteggio sul 3-0, chudendo di fatto i giochi.
Il gol dell' 1-0 di Perrone
Nei minuti successivi il Serraglio cerca di reagire ma la nostra retroguardia contiene senza pericoli le iniziative avversarie, confermando l' ottima intesa gia' messa in mostra domenica scorsa contro lo Sparta, ed anzi sul finire del tempo e' ancora Castellari, tra i migliori in campo, a creare scompiglio nell' area ospite ed a servire una gran palla a Grementieri che pero' non riesce ad insaccare il quarto gol.
Nella ripresa il Casola non si ferma ed al 53° trova la quarta rete ancora con Perrone, che con un sinistro al volo sotto la traversa capitalizza una gran discesa di Giorgi sulla fascia destra conclusa con un preciso cross per il bomber ex Cesena e Russi, che strappa gli applausi dell' infreddolito pubblico biancoazzurro.
Ora la partita e' proprio finita, il Serraglio non riesce a reagire ed il Casola sfiora a piu' riprese il quinto gol con lo stesso Perrone (traversa al volo), con Baldassarri ed in un paio di occasioni con Geminiani.
Il raddoppio di Castellari
Non c' e' piu' molto da segnalare, se non l' esordio in 2° categoria di Nicola Bertaccini, esterno classe '95 che ad un quarto d' ora dalla fine subentra al coetaneo Baldassarri e ripaga la fiducia del Mister con una prestazione attenta.
Domenica prossima il Casola e' impegnato in trasferta contro il Bagnara, attualmente penultimo con 4 punti, una posizione ritenuta da molti non veritiera, anche a causa di alcune assenze importanti nell' attacco della squadra di mister Muzzi.




AC CASOLA

Turrini

Giorgi

Poletti  

Cavina
Fiorentini
Perfetti
Baldassarri
(75° Bertaccini) 

Rinaldi Ceroni (59° Cappelli)
Grementieri (64° Geminiani) 
Perrone 
Castellari

All. Zambelli

A disp.

Cabua  

Rubino
Martino

Donigaglia


SERRAGLIO IMOLA




Albertazzi

Gaddoni
Salvatori
Monducci
Nobili
Bovo (70° Reggidori)
Cassani
Giagnorio
Dune
Cavini
Salieri (60° Mirri)

All. Reggidori

A disp.

Burz
Cipriani 




Arbitro: Sig. Baldassarri di Faenza
Marcatori: 18° Perrone, 26° Castellari, 28° Grementieri, 53° Perrone
Ammoniti: Geminiani, Nobili, Monducci, Giagnorio, Dune, Reggidori
Note: giornata invernale, campo in discrete condizioni, spettatori 60 circa

Esordio in seconda categoria per Nicola Bertaccini, classe 1995

E' online la galleria fotografica della partita all' indirizzo 
picasaweb.google.com/114801566296537053995/CasolaSerraglio40