Casola-Tre Martiri 1-2

Prestazione controversa per i ragazzi di mister Zambelli, che nei minuti finali buttano via un comodo pareggio contro i forlivesi del Tre Martiri.
Inizialmente e' il Casola a fare la partita, cercando di sfondare a sinistra con l' asse Poletti-Baldassarri-Castellari, ma gli ospiti fanno buona guardia senza correre grossi rischi, cercano di alleggerire con alcuni contropiedi ed al 23° passano in vantaggio con Lucarelli, che pescato tutto solo al vertice destro della nostra area si sistema la palla e batte Turrini.
Il Casola prova a reagire, conquista un paio di punizioni e va vicino al pari con Castellari, che si fa ribattere il tiro da Tisselli, ma al 43° e' di nuovo il Tre Martiri a farsi sotto conquistando un calcio di rigore che Maciani spedisce sul palo, mentre nell' azione successiva Grementieri sfiora il pareggio con un tiro al volo che finisce sull' esterno della rete.
Nella ripresa il Casola parte con un altro ritmo, al 50° il neoentrato Tacchi si procura un rigore trasformato da Perrone per l' uno a uno, i nostri contrinuano a spingere sulle fasce e sfiorano il 2-1 con Poletti ben lanciato dallo stesso Perrone, ma nell' ultimo quarto d' ora un calo fisico di alcuni elementi sommato ad un inspiegabile nervosismo espone il Casola al ritorno degli ospiti, che all' 85° ne aprofittano con il neoentrato Brunazzi, abile a saltare un paio dei nostri ed a segnare con un preciso pallonetto.
Il Casola cerca una disperata reazione ma l' espulsione di Cavina per doppia ammonizione spegne ogni velleita' e consegna la vittoria al Tre Martiri, lasciando ai nostri il rammarico di una partita controllata per 80 minuti senza pero' raccogliere neanche un pareggio.
Domenica prossima sfida-verita' in trasferta contro il San Rocco fermo a quota zero, nella speranza di cominciare a portare a casa un risultato piu' adeguato al gioco messo in mostra dai ragazzi in questi primi 270 minuti di campionato.

AC CASOLA

Turrini
Rubino
Poletti
Fiorentini
Perfetti
Baldassarri
Cavina
Rinaldi Ceroni
Grementieri (50° Tacchi )
Perrone
Castellari

All. Zambelli

A disp.

Cabua
Domeniconi
Donigaglia
Martino
Bertaccini
Cappelli


TRE MARTIRI SAMMARTINESE


Tisselli
Malucelli
Valli
Mambelli
Galdiolo
Maciani
Vokkri
Brunelli (81° Brunazzi)
Lucarelli (86° Morgagni)
Ferraro
Scuderi (88° Briccolani)

All. Mariotti

A disp.

Fiorentini
Ranieri
Gardini

Arbitro: Sig. Mazzotti di Faenza
Marcatori: 23° Lucarelli, 50° Perrone (rig), 85° Brunazzi
Ammoniti: Baldassarri, Castellari, Perfetti, Rinaldi Ceroni, Tisselli, Ferraro
Espulsi: Cavina all' 89° per doppia ammonizione
Note: giornata nuvolosa, campo in buone condizioni, spettatori 60 circa.
Al 43° Maciani ha calciato sul palo un rigore per il Tre Martiri

E' online la galleria fotografica della partita all' indirizzo
picasaweb.google.com/114801566296537053995/CasolaTreMartiri12