Settore giovanile, un autunno carico di successi

Si e' conclusa ieri sera, con la tradizionale cena pre natalizia, l' attivita' 2012 del settore giovanile dell' Ac Casola, guidato anche in questa stagione da Christian Visani.
Ben 3 squadre su 4, Under 16 CSI, Pulcini Misti e Pulcini 2003, hanno chiuso il girone d' andata dei rispettivi campionati al 1° posto.
Gli Under 16, guidati da Silvano Dardi, hanno chiuso il 2012 lunedi' sera a Forlì battendo la Pol.Dinamica per 9 reti a 4 (3 gol di Sinani, 2 di Biagi e 1 a testa di Bertini, Stankovic,  Marchignoli e Visani) continuando pertanto la loro corsa a punteggio pieno in testa alla classifica nonostante abbiano ancora da recuperare la gara interna contro il S. Lucia, rinviata l' 8 dicembre per neve.
Detto degli Esordienti a 9, squadra composta il prevalenza da ragazzi del 2001 al primo anno in categoria, che stanno disputando un buon torneo finalizzato sopratutto alla crescita ed all' adattamento ad un terreno di gioco molto piu' grande di quello in cui han giocato nella stagione precedente, veniamo alle 2 squadre di Pulcini, entrambe allenate da Visani ed entrambe vittoriose nella fase autunnale dei rispettivi tornei, un grande risultato che conferma il buon lavoro svolto negli ultimi anni a livello di settore giovanile.
Ora vacanze per tutti, l' attivita' delle rispettive formazioni in vista della ripresa dei campionati e' in programma dopo l' Epifania.