Real Dovadola-Casola 0-0

Il Casola inizia il girone di ritorno con un buon pareggio sul campo del Real Dovadola, al termine di una gara equilibrata ed avara di emozioni, dove i nostri hanno controllato senza grosse difficolta' il forte undici locale.
La partita, giocata su un terreno difficile, ha visto nel primo tempo una leggera supremazia del Dovadola, che pero' non ha portato particolari pericoli alla porta di Turrini grazie alla buona prova della nostra retroguardia, che e' riuscita nell' intento di neutralizzare il temibile Sandu, uno dei bomber piu' forti della categoria.
Nella ripresa il Casola ha preso coraggio ed ha cercato di rendersi pericoloso costruendo un paio di occasioni e sfiorando il vantaggio all' 80°, quando un bel fraseggio Cavina-Perrone manda in porta l' attaccante ex Russi, che pero' a tu per tu con Grisolini spara sopra la traversa la palla della possibile vittoria.
Finisce cosi' zero a zero, un buon punto di partenza in attesa della prossima sfida, domenica prossima a Casola contro il rinnovato Sant' Agata 2000.

Ac Casola:

Turrini
Giorgi
Rubino
Perfetti
Fiorentini
Cavina
Grementieri (46° Castellari)
Rinaldi Ceroni
Tacchi (80° Visani)
Perrone
Poletti (65° Geminiani )

Allenatore: Zambelli

Arbitro: sig. Tonelli

Ammoniti: Rubino 12', Sansone F. 15', Cavina 26', Forlivesi 39', Nardi 80', Bratti 83'.