Tre Martiri-Casola 1-3

Colpo grosso del Casola, che espugna per tre reti ad una il campo di San Martino in Strada e riagguanta il 5° posto in classifica assieme al Modigliana, scavalcando proprio i forlivesi fermi a quota 23.
Dopo un primo tempo sostanzialmente tranquillo in cui il Casola, presentatosi in campo in formazione rimaneggiata sopratutto a centrocampo, riesce comunque a contenere senza grossi rischi il forte attacco locale (10 reti nelle ultime 2 partite), la ripresa inizia con un altro piglio, le 2 squadre cercano di superarsi a vicenda e la partita si fa interessante.
Al 60° un' iniziativa di Perrone sulla sinistra viene fermata fallosamente, Rinaldi Ceroni si incarica della battuta e da 25 insacca alle spalle del portiere locale, regalando il vantaggio al Casola.
Nei minuti successivi un brutto fallo su Tacchi costa il cartellino rosso ad un calciatore avversario, a quel punto i nostri cercano il raddoppio ma dopo un rigore negato allo stesso Tacchi arriva al 70° il pari dei locali con Ferraro, che aprofitta di una corta respinta della nostra difesa per calciare da 25 metri ed insaccare coglindo Turrini fuori dai pali.
Nonostante l' uomo in meno il Tre Martiri prova a vincere comunque la partita, aprofittando dell' unico breve momento di difficolta' del Casola, ma i nostri reagiscono prontamente ed all' 85° trovano il 2-1 grazie a Perrone, contenendo poi gli ultimi disperati attacchi del Tre Martiri e trovando anzi il 3° gol con Grementieri nei minuti di recupero.
Come gia' detto, con questi 3 punti il Casola si insedia nuovamente al 5° posto, confermando di avere tutte le carte in regola per ben figurare e continuare a condurre il gruppo che insegue le squadre in lotta per la vittoria finale, anche se la strada e' ancora lunga e piena di insidie, a partire da domenica prossima, quando a Casola ospiteremo un San Rocco in cerca di punti per la salvezza.

Ac Casola

Turrini
Giorgi
Rubino
Martino
Perfetti
Fiorentini
Geminiani (65° Grementieri )
Rinaldi Ceroni
Tacchi 
Perrone
Poletti

All. Zambelli

A disp.

Visani
Bertaccini