Casola-Bagnara 2-0

Prosegue la marcia del Casola, che anche contro il Bagnara soffre nel primo tempo per poi uscire alla distanza grazie alla classe dei propri singoli.
Come gia' evidenziato nelle ultime uscite, i ragazzi di mister Zambelli stanno soffrendo il limitato turnover dovuto alla rosa ristretta, che si somma alle condizioni non perfette di alcuni calciatori come Tacchi, in campo nonostante una contrattura all' inguine, ed infatti nel 1° tempo il Bagnara, apparso piu' solido rispetto all' andata, contiene senza problemi i nostri attacchi ed anzi sfiora il vantaggio sul finire del tempo.
Nella ripresa il Casola torna in campo con maggior piglio e nel giro di 12 minuti, tra il 51° ed il 63°, chiude la partita grazie alla doppietta di Perrone, a segno su azione e su rigore, due reti che gli consentono di salire a quota 10 in classifica marcatori.
Unico rimpianto l' espulsione, nei minuti finali, di Fiorentini per doppia ammonizione, che lo costringera' a saltare la partita di domenica prossima a Brisighella,che precede il recupero infrasettimanale a Fratta Terme (mercoledi' 27 o giovedi' 28 marzo).

Ac Casola

Turrini
Giorgi
Rubino
Cavina (72° Bertaccini)
Fiorentini
Perfetti
Grementieri (55° Geminiani)
Rinaldi Ceroni
Tacchi (78° Visani)
Perrone
Castellari

All. Zambelli