Mordano-Casola 1-6

la rete dell' 1-0 segnata al 10° da Perrone
Il Casola riemerge all' improvviso dalla nebbia dell' ultimo mese e travolge il malcapitato Mordano per sei reti ad una.
Dopo una breve fase di studio, i nostri prendono il sopravvento, aprofittando delle lacune della difesa avversaria, ed al 10° passano con Perrone, che servito da Tacchi si incunea in area e scarica un mancino che si insacca a fil di palo (foto).
Palla al centro ed il Casola raddoppia con Rinaldi Ceroni, che da posizione decentrata fa partire un tiro-cross che trova impreparato Grieco e si infila in porta per il 2-0.
Nella fase centrale del primo tempo il Mordano cerca di reagire, guidato dal solito Annarumma, guadagna alcuni calci da fermo ma senza creare particolari problemi a De Palma e soci, ed anzi e' il Casola che, nei 10 minuti che precedono il riposo, si rifa' sotto e trova altre 2 reti con Tacchi e Castellari, che dopo aver fallito un' occasione a testa aprofittano ancora delle disattenzioni dei padroni di casa per segnare 2 gol in fotocopia e mettere al sicuro i 3 punti gia' al 45°.
La ripresa si apre con la seconda marcatura personale di Perrone, a questo punto mister Rivola pensa bene di risparmiare Rinaldi Ceroni e Castellari, alle prese con alcuni acciacchi, inserendo Quarneti e Grementieri, ed e' sopratutto quest' ultimo a vivacizzare il secondo tempo, prima centrando il palo a colpo sicuro poi segnando la rete del 6-0.
Ora e' propiro finita, c' e' solo da segnalare una scaramuccia a centrocampo generata da un brutto fallo su Perrone ed il gol della bandiera per il Mordano, segnato allo scadere da Annarumma su rigore.
In conclusione, l' aspetto principale e' stato il ritorno alla vittoria, che mancava dal 6 ottobre, ora un altro risultato positivo domenica prossima contro il fanalino di coda Rossoblu' Imolese consentirebbe ai nostri di presentarsi nel miglior modo possibile al difficile derby del primo dicembre contro il Riolo Terme, battuto nel big-match di Fontanelice ed ora terzo a -6 dall' imbattibile Sparta.

AC CASOLA

De Palma
Giorgi (75° Visani R.)
Poletti
Martino
Fiorentini
Cavina
Menichetti
Rinaldi Ceroni (52° Quarneti)
Tacchi
Perrone
Castellari (53° Grementieri)

All. Rivola (squalificato, in panchina Visani S.)

A Disp.

Piazza
Pulle'
Bertaccini
Geminiani

Arbitro: sig. Luciani di Ravenna

Reti: 10° Perrone, 12° Rinaldi Ceroni, 42° Tacchi, 44° Castellari, 50° Perrone, 68° Grementieri, 89° Annarumma (Rig.)

Note: giornata autunnale, campo in discrete condizioni, spettatori 40 circa tra cui una decina di casolani.
e' online la galleria fotografica della partita all' indirizzo
https://picasaweb.google.com/114801566296537053995/MordanoCasola16