Bagnara-Casola 1-1

Inizia con un pareggio il girone di ritorno del Casola, un punto certamente ben accetto alla luce delle molte assenze tra influenza e squalifiche, ma che lascia un po' di amaro in bocca per come e' venuto a maturarsi.
Dopo un primo tempo senza grossi spunti, in cui il Casola ha gestito la partita senza grossi patemi, nella ripresa il match si infiamma: al 49° i nostri passano con Grementieri, che scatta in posizione di sospetto fuorigioco ed insacca la rete del vantaggio.
Passano pochi minuti ed il Casola rimane in 10 uomini per il doppio giallo rimediato da Cavina, il Bagnara ne aprofitta prontamente e pareggia al 53° con Benericetti, che e' il piu' lesto su un' azione di calcio d' angolo.
Anche i locali, pero' rimangono in 10 uomini, e la ritrovata parita' induce il Casola a cercare la vittoria, e l' occasione giusta arriva al 65°, quando l' arbitro assegna un calcio di rigore per fallo in area su Rubino.
La trasformazione di Castellari, pero', si stampa sulla traversa, negando ai nostri la possibilita' di iniziare il girone di ritorno con 3 punti ed il conseguente aggancio alla coppia Dinamo-Brisighella.
Nota positiva della domenica, l' esordio in 2° categoria di Santandrea Edoardo, portiere classe 1995, che si e' ben disimpegnato, dando seguito alla buona prova nell' amichevole col Castelbolognese.
Nel prossimo turno, domenica 2 febbraio, il Casola affronta tra le mura amiche la Marradese