Seconda categoria, domani amichevole col Castelbolognese, sabato 18 con l' Atletico Lugo

Finite le feste natalizie, e' iniziata a pieno ritmo la preparazione del Casola in vista della ripresa del campionato, prevista per domenica 26 gennaio a Bagnara.
Dopo una settimana di allenamenti, e' giunto il momento di affrontare un paio di amichevoli, necessarie per fornire a mister Rivola le giuste indicazioni sui progressi dei ragazzi e sulla condizione generale del gruppo.
Si comincia domani pomeriggio a Casola contro il Castelbolognese di mister Fiorentini, attualmente al 6° posto nel girone "E" di 1° Categoria, un test sicuramente impegnativo sopratutto per la difesa, chiamata a confrontarsi con uno dei migliori attacchi del torneo.
Sabato 18, invece, trasferta a San Potito contro l' Atletico Lugo, formazione nettamente al comando del campionato di 3° categoria con 41 punti e 58 reti in 16 partite, che vanta in organico alcuni giocatori come Vincenzo Maenza (43 presenze e 2 reti in serie B con la maglia del Cesena) che c' entrano ben poco con la terza.
In occasione della partita di domani (calcio d' inizio ore 14,30) il Casola indossera' la nuova divisa offerta dallo sponsor Fabio Menichetti.