2° CATEGORIA: FUTURA ALFONSINE - CASOLA 1-2

Quinto successo esterno per il Casola, che espugna Alfonsine con il risultato di 2-1 e si mantiene al 3° posto in classifica, a +1 dal Riolo Terme.
Chiuso il primo tempo sull' 1-1, per le reti di Antonio Rivola su punizione, pareggiata poco dopo da Rossi, i ragazzi di Dall' Osso nella ripresa cercano la vittoria, andando vicini al vantaggio in un paio di occasioni, e la trovano proprio al 90°, quando l' arbitro Sula di Faenza concede ai nostri una punizione contestata, che porta pure all' espulsione per proteste di Graziani tra i padroni di casa, trasformata in rete da Stefano Rinaldi Ceroni.
Ora il Casola e' atteso dalla supersfida con la capolista Modigliana, reduce dallo 0-0 interno contro il Brisighella, una gara che puo' dare ulteriore ulteriore smalto al campionato fin qui eccezionale dei nostri ragazzi.
Nelle altre partite spiccano i colpi grossi dello Sparta, che grazie al solito Sabato vince a Boncellino, infliggendo la prima sconfitta alla ex capolista, e del Riolo, che all' ultimo minuto trova la vittoria per 2-1 a Villanova, restando cosi' a -1 dal Casola, con 1 partita da recuperare.
Il derby faentino tra San Rocco e Dinamo finisce 2-2 come all' andata, mentre nelle zone basse, oltre all' 1-1 tra Real Punta Marina e Sant' Agata 2000, spicca la vittoria del S. Bernardino per 3-2 a Fusignano, che consente agli ospiti di portarsi a +4 sulla zona retrocessione.

AC CASOLA

Papa
Donigaglia
Baldassarri
Cavina
Fiorentini
Rinaldi Ceroni Stefano
Tacchi (88° Poletti)
Sannino
Geminiani (80° Lombardi)
Rivola Antonio
Alpi

All. Dall' Osso

A disp.

Cabua
Martino
Landi