CASOLA 0 REAL PUNTA MARINA 0

Pareggio senza reti, sostanziamente giusto, tra il Casola ed il Real Punta Marina, che ha dimostato di valere ben piu' dell' ultimo posto in classifica occupato fino a ieri.
Si comincia con il minuto di raccoglimento in memoria di Diego Dall' Osso, morto in settimana, e si prosegue con una partita che ha visto il Casola sfiorare la rete nel primo tempo con Alpi, che dal settore sinistro dell' area non trova lo specchio della porta, e nella ripresa con una mischia originata da un' indecisione del portiere ospite, fino ad allora molto attento, e con un presunto calcio di rigore reclamato invano dai nostri.
Il Real, a dispetto dei 13 punti in meno, si batte con decisione, galvanizzato dalla vittoria di domenica scorsa contro il Brisighella, ed anche se crea poche reali situazioni di pericolo (Scocco nel primo tempo neutralizzato in uscita da Papa) dimostra comunque di avere tutte le carte in regola per puntare alla salvezza.
Domenica prossima il Casola e' ospite del Futura Alfonsine, terzultima con 12 punti, reduce dal pareggio di oggi sul campo del San Bernardino.
Nelle altre partite, colpo grosso del San Rocco, che vince 1-0 a Modigliana e consente al Boncellino, vincitore a Brisighella per 3-2 di agganciare la vetta a pari punti proprio con i modiglianesi.
Bella vittoria anche per il Riolo, che passa a Castelbolognese contro lo Sparta con il risultato di 2-0, mentre il Villanova espugna Sant' Agata con il risultato di 2-1.
Completa il programma Dinamo-Fusignano 0-0, pertanto in questa giornata non c' e' stata alcuna vittoria interna, a fronte di 4 successi esterni, ed in classifica, detto della coppia Boncellino-Modigliana, il Casola resiste al 3° posto con 24 punti, anche se vede avvicinarsi a -1 Riolo (1 partita in meno) e Villanova, ed a -2 il San Rocco.

E' disponibile la galleria fotografica della partita all' indirizzo https://picasaweb.google.com/casolacalcio/CasolaRealPuntaMarina00060211#

AC CASOLA

Papa
Tacchi
Donigaglia
Baldassarri
Fiorentini
Rinaldi Ceroni Stefano
Sannino
Martino
Geminiani (51° Caselli)
Rivola Antonio
Alpi

All. Dall' Osso

A disp.

Revnic
Rivola Roberto
Landi
Poletti

REAL PUNTA MARINA

Bartoletti
Canducci
Alboni
Nushi
Lanzanova
Cocchiarella M.
Koraqi
Cerasa
Strocchi (33° Ravagli)
Scocco
Valmori (56° Viarani)

All. Boiocchi

A disp.

Cocchiarella R.

Arbitro: sig. Ricci di Lugo di Romagna

Ammoniti: Viarani

Note: Giornata primaverile, campo in discrete condizioni, spettatori 50 circa.
Osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Diego Dall' osso, morto in settimana.
Il Casola ha giocato con il lutto al braccio