Marradese-Casola 0-5

Il Casola bissa il successo di domenica scorsa, mantenendo la testa della classifica alla pari con il Riolo e preparandosi cosi' al meglio alla supersfida di domenica prossima contro il favoritissimo Sparta.
Pronti via ed il Casola, dopo 4 minuti, e' gia' sul 2-0 grazie alla doppietta di Tacchi, che al 1° ribadisce di testa una conclusioe di Castellari finita sulla traversa ed al 4° corregge in rete un assist di Perrone.
Il Marradi prova a reagire, ma crea un unico serio pericolo con Naldi, che sfruttando l' unica indecisione della nostra difesa si presenta a tu per tu con De Palma, che salva la sua porta con un grande intervento, consentendo ai nostri di chiudere la frazione con il doppio vantaggio.
Nella ripresa ci si aspetta la veemente reazione dei padroni di casa, invece col passare dei minuti e' il Casola a farla da padrone, le squadre si allungano ed i nostri dilagano, condotti da un grande Perrone che prima, al 63°, triplica al termine di un' azione personale, poi al 75° serve al neo entrato Menichetti la palla dello 0-4, mentre 5 minuti dopo lo stesso Menichetti mette in movimento Geminiani che realizza la 5° rete.
Finisce cosi' in festa per il Casola, ma ora viene il difficile, la sfida allo Sparta, reduce da un clamoroso 10-0 contro il malcapitato Rossoblu Imolese, una squadra che in estate si e' ulteriormente rinforzata con l' obiettivo di dominare il torneo e dimenticare la beffa dello scorso anno, quando e' stata sorpassata all' ultima giornata dopo aver condotto la classifica per tutta la stagione.
Questa partita, assieme a quella della domenica successiva a Borgo Tossignano, daranno una dimensione piu' precisa ai ragazzi di mister Rivola, all' interno di un torneo dove iniziano gia' ad affiorare forti differenze tra le prime e le ultime della classe, molte delle quali ripescate a meta' agosto e pertanto impossibilitate a predisporre organici adeguati alla 2° categoria.

c Casola

De Palma
Rubino (76° Giorgi)
Poletti
Pulle' (63° Martino)
Fiorentini
Cavina
Tacchi (71° Menichetti)
Rinaldi Ceroni
Geminiani
Perrone
Castellari


All. Rivola

Arbitro: Sig. Orsini di Faenza

Reti: 1° e 4° Tacchi, 63° Perrone, 75° Menichetti, 80° Geminiani

note: Espulso Bellini (Marradese) al 76°