Casola-Rossoblu Imolese 0-0

il rigore sbagliato al 65° da Perrone
Prestazione opaca e priva di mordente per il Casola, che non va oltre lo 0-0 contro il fanalino di coda Rossoblu Imolese.
Nel primo tempo si e' assistito al susseguirsi di tentativi velleitari da parte dei nostri, peraltro ben contenuti dagli avversari, che hanno senza dubbio beneficiato dell' arrivo in panchina del nuovo mister Cevenini, e che col passare dei minuti hanno preso fiducia nei propri mezzi, contenendo i nostri attacchi ed anzi reclamando per un calcio di rigore non concesso ed apparso piuttosto evidente.
Nella ripresa mister Rivola, dalla tribuna, ordina l' ingresso in campo di Menichetti e Castellari, inizialmente in panchina, il Casola ora ci prova con piu' convinzione ed al 65° ha la grande occasione per sbloccare il risultato grazie ad un calcio di rigore decretato dal sig. Zanoni di Lugo per un evidente fallo in area su Tacchi.
Il tentativo di trasformazione, affidato a Perrone, si spegne pero' sul palo, a conferma che non e' la giornata giusta per i colori biancoazzurri.
Nei minuti finali il Casola non demorde e cerca comunque il gol vittoria, sfiorandolo al 91° con Grementieri, il cui tiro a botta sicura viene rimpallato in angolo da un difensore, che nega la gioia dei 3 punti allo scarso pubblico presente.
Finisce cosi' 0-0, un notevole passo indietro rispetto alla bella vittoria di Mordano, per di piu' nella settimana precedente al derby contro il lanciatissimo Riolo Terme, dove servira' il miglior Casola per cercare di portare a casa un risultato positivo.

Ac Casola

De Palma
Giorgi
Poletti
Pulle' (55° Castellari)
Fiorentini
Rubino
Bertaccini (75° Grementieri)
Rinaldi Ceroni
Geminiani (55° Menichetti)
Perrone
Tacchi

All. Rivola (Squalificato, in panchina Cavina)

Rossoblu Imolese

Contoli
Salvatori
Minganti
Pellegrino
Menabeni
Battilega (73° Vignali)
Cacciari (61° Castaldi)
Buonacucina
Diedhiou
Ait Bouazza
Marchetti (84° Recine)

All. Cevenini

Arbitro:  sig. Zanoni di Lugo di Romagna

Ammoniti: Giorgi, Bertaccini, Pellegrino, Cacciari, Buonacucina, Marchetti

Note: giornata invernale, campo in discrete condizioni nonostante la pioggia caduta nei giorni precedenti, spettatori 40 circa